image2Non c’è vacanza che tenga; se nulla può fermare un Virtuoso…figuriamoci DUE Virtuosi!

E così 2 nostri grandissimi Atleti VVA, in vacanza nello splendido mare calabro non si sono fatti scappare la 3^ Edizione della StraCirò Marina,  gara di 9 km su strada.

Andrea Mariano e Raffaele Caruso hanno rappresentato alla grandissima i colori bianco-arancio della Virtus Villa Ada sulle strade  di Cirò Marina in una serata non particolarmente estiva per meteo e temperatura: Ore 19 la partenza, 21 °C, pioggia battente fino a 5 minuti prima dello start e soprattutto un forte forte forte vento da nord-ovest. Tutto questo però non ha scoraggiato i nostri 2 valorosi e valenti atleti che hanno corso alla grande lasciando alle spalle la maggior parte d
ei 101 iscritti.

Alla fine della gara infatti Raffaele non tradisce le attese e finisce 2° di categoria (8° assoluto) mentre Andrea stampa il suo personale correndo l’intera gara ad un ritmo di 4’20″/Km. Complimenti a entrambi!

Grande VVA!!

 

P.S.

Menzione anche per Luigi Olimpo (rumors lo danno prossimo Virtuoso da settembre) che ottiene un ottimo 3° piazzamenti di categoria (11° assoluto). Grande Luigi, ti aspettiamo a braccia aperte!

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.