L’unione fa la forza

Siamo arrivati al secondo appuntamento Lierac con il Run 4Me, una collaborazione tra Lierac Sport Senza Frontiere Onlus e gli allenatori di Virtus Villa Ada.

In questi due primi appuntamenti il luogo d’incontro era Hard Candy.Fitness di viale Romania 22.

Un bel gruppetto di donne, circa 30, di diverse età erano scalpitanti sia per avere notizie sulle novità cosmetiche della Lierac sia per riprendere l’attività fisica (camminata, alternata camminata corsa e corsa).

Dopo una breve presentazione di alcuni prodotti e a tutte le presenti oltre ad avere omaggi Lierac hanno ricevuto una maglietta Mizuno di un bel colore fucsia.

Ognuna sceglie la sua andatura in direzione Villa Ada. Il primo gruppo veloce parte con Claudia ed Alessandro oltre al giro laghetto fanno un giro nella Villa Ada Alta; il secondo gruppo parte con Antonella, Alberta Benedetta e sono coloro che alternano camminata e corsa, il terzo gruppo Max io e Viviana che ci dedichiamo alle camminatrici. Dopo i primi passi per tutti i gruppi ognuno trova il suo e non rimaniamo dei gruppetti molto compatti.

Io con tre o quattro signore prendiamo un buon passo. Strada facendo scopro che tutte camminano da sempre e che vorrebbero iniziare a correre…per questo mi fanno le domande che non si farebbero mai ad un vero coach (come ti vesti in inverno, è normale che ci si ammali spesso il primo anno…).

Arrivati a Villa Ada noi camminatrici ci facciamo tre giri di laghetto. Poi alle 11.40 ci ritroviamo tutti insieme camminatrici e runner al pratone per fare lo stretching tutti insieme.

Ultime chiacchere e poi ci diamo appuntamento a sabato prossimo ma con partenza diversa all’Aria Sport di Viale Somalia.

Vi aspettiamo sabato 18 Marzo ore 10.00

Silvia




Leave a comment